Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Modulo integrazione Facebook e codice ID applicazione  (Letto 2349 volte)

Offline needweb

• Appassionato
  • Dream until your dreams come true
    • Mostra profilo
ho appena installato e fatto funzionare questa estensione:

http://extensions.joomla.org/extensions/social-web/facebook-integration/16387

l'unica cosa xò nn sono riuscito a collegare un ID facebook, ma da come ho capito bisogna creare una propria APP su FB...xò x farlo bisogna inserire un numero di telefono o una carta di credito!

qualcuno ha già provato?? posso fidarmi oppure inizia a scalare soldi dal credito??  ???

« Ultima modifica: 17 Mag 2011, 16:32:03 da mauriziomerli »
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Offline needweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Splittato: Modulo integrazione Facebook
« Risposta #1 il: 16 Mag 2011, 16:25:26 »
Che Ho fatto di male? Ho scritto qlcs che nn va? Se è così mi scuso pensavo che qualcuno avesse già provato...
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mag 2011, 14:54:51 »
Devi creare un'applicazione su facebook, questa applicazione avrà un ID che devi inserire su facebook.
per sapere come si fa clicca su http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&source=hp&q=facebook+creare+applicazioni&aq=0&aqi=g2&aql=&oq=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=34c8dbcfa7f22cc5
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline needweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mag 2011, 15:51:33 »
Innanzitutto grazie x la risposta....xò io volevo sapere se inserendo un numero di tel o una carta di credito mi scala soldi?
Me Lo sto chiedendo xké appena provo a creare un App Su Fb mi chiede di verificare un num di Tel oppure inserire un num di carta...visto che nn l'Ho mai fatto vorrei sapere se è corretto fare questa operazione oppure evito?

Io alla fine devo solo collegare il mio profilo con l'estensione x Joomla installata (che leggi in alto) xò x farlo mi manca un Id applicazione...  :(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Mag 2011, 16:20:42 »
Citazione
mi chiede di verificare un num di Tel

serve per la identificazione,  dopo ti arriva un sms  o un messaggio vocale e devi riportare nel sito un numeretto,  così sei identificato perchè per ottenere un nr di telefono devi essere identificato.

anche per questo motivo è bene non comprare una sim per conto terzi, non si sa quanti guai ti possono aspettare al varco.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline needweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Mag 2011, 16:24:55 »
ah grazie 56francesco sei stato molto chiaro  :D

allora aggiungo risolto sul titolo  ;)

Web Design Bolzano Kreatif