Back to top

Autore Topic: Consiglio per enoteca  (Letto 1313 volte)

Offline johndemanfran

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Consiglio per enoteca
« il: 15 Mag 2011, 20:36:15 »
Salve, avevo intenzione di creare un sito per l'enoteca di un mio amico. Praticamente volevo sapere se qualcuno conosceva qualche modulo per l'inserimento dei vini (nome, prezzo, località ecc...). Avevo pensato di utilizzare adsmanager, ma sono un po scettico. Al limite anche qualcosa che riesca a leggere i vini che ha già catalogato precedentemente tramite Access, sennò li inserisco anche a mano, di problemi non ne ho. Qualche consiglio?  :)
« Ultima modifica: 15 Mag 2011, 20:38:23 da johndemanfran »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Consiglio per enoteca
« Risposta #1 il: 15 Mag 2011, 20:39:04 »
 :)
più facile sobi2  oppure sobipro 
ma con adsmanager si fa molto di più, molto ma molto di più,  ora che è nativo per la 1.5 e la 1.6
ma dipende dal progetto, tutto sommato non mi sembra che vini o acqua comporti delle differenze, sempre annunci sono..

e poi ci sono le altre estensioni,  dipende tutto dal progetto..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline johndemanfran

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Consiglio per enoteca
« Risposta #2 il: 15 Mag 2011, 20:42:23 »
Al momento non so anche io cosa vuole di specifico, da quanto ho capito li vuole catalogare come ha fatto con access, perciò credo che adsmanager basti e avanzi. Altrimenti provo quel "sobi". Grazie per la risposta.  :)

Web Design Bolzano Kreatif