Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
Problema template [Risolto]
airciccio83:
Salve a tutti amici del forum. Pochi giorni fa risolsi un problema che riguardava un template e la sua slide show, che volevo si vedesse solo in home page.
Risolsi in questo modo.
<?php if(JRequest::getVar('view') == "frontpage" ) : ?>
------slide--------
<?php endif; ?>
Ora ho cambiato template e volevo chiedere se varrebbe lo stesso per l'altro template
il codice è :
<?php if(!$this->countModules('position-18')): ?>
cut
<?php endif; ?>
Ho provato ad inserire le stringhe, ma mi elimina definitivamente la slide...
Come posso risolvere???
tomtomeight:
Hai l'altro post aperto, e' inutile pro***e un altro uguale e per di piu' in una sezione diversa. Il template e' per la 1.5 o 1.6?
airciccio83:
Hai perfettamente ragione tomtomfive, il template è per la 1.6, ma pensavo che dato che in questa sezione avevo risolto, speravo che qualcuno che bazzica solo in questa sezione avrebbe potuto aiutarmi...
Chiedo scusa...
56francesco:
per aiutarti ti si aiuta di certo.
siamo un forum assistenza e se segui le nostre abitudini allora risolvi i problemi,
ad esempio buttare li il codice a casaccio non serve, puoi tirarne dentro quintalate e non faresti altro che intasare la ricerca e il database danneggiando quegli utenti che vengono, cercano e quasi sempre risolvono i problemi.
per cortesia, se proprio devi, ma potresti farne a meno, di inviare codice allora fai un file .txt ed allegalo al messaggio, se qualcuno vorrà lo aprirà e lo leggerà.
ma se vuoi risolvere i tuoi problemi:
serve il link al sito on line!
se non ce l'hai apriti una area test anche gratuita.
airciccio83:
Chiedo ancora perdono.
Il link è: http://www.spartaing.com/
Purtroppo come potete vedere ancora è work in progress...quindi non posso tenerlo on-line molto tempo.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie ancora
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa