Back to top

Autore Topic: contenuti visibili a tutti ma scrivibili solo da registrati  (Letto 1658 volte)

Offline martina84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, mi chiamo Martina e da pochi giorni mi sono avvicinata a joomla. sto creando un sito per me e le mie amiche e fino ad ora non ho avuto nessun tipo di problema. vorrei creare però il sito in modo tale che chiunque acceda al sito può leggere i contenuti e le varie sezioni, quindi il sito deve essere visibili a tutti, anche agli utenti non registrati.

però voglio fare in modo che se un utente vuole scrivere un commento, o porre una domanda, debba registrarsi.

cercando su google ho visto che le estensioni per joomla si trovano nella jed, ma essendo ancora alle prime armi, qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa?

Offline rancla

• Esploratore
  • **
  • Il nuovo mondo è qui, proprio davanti a voi!!!
    • Mostra profilo
Re:contenuti visibili a tutti ma scrivibili solo da registrati
« Risposta #1 il: 15 Mag 2011, 15:56:00 »
Ciao martina84 e benvenuta nel forum.
Infatti se cerchi nella jed ce ne sono tanti come jcomment e uno buono è chrono comment. Una volta installato nella configurazione del componente puoi decidere tu a chi vuoi far lasciare commenti a utenti sia registrati e non.
ciao
RANCLA

Offline martina84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mag 2011, 16:02:48 »
no non intendo questo. ciò che voglio fare io è questo: un utente non registrato accede al mio sito, può visionare tutte le pagine, però oltre a lasciare commenti, se ad esempio vuole porre una domanda, deve essere registrato. hai presente yahoo answer? tutti possono leggere le domande ma se vuole farne una devi essere registrato

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mag 2011, 19:29:46 »
ciao martina84,
benvenuta sul forum di Joomla.it!

C'è un componente per Joomla 1.6 che è simile a Yahoo! Answers:
http://extensions.joomla.org/extensions/news-production/content-submission/16226

Offline martina84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mag 2011, 00:09:47 »
attualmente sto utilizzando la versione 1.5 di joomla

Web Design Bolzano Kreatif