Back to top

Autore Topic: Etichette Maledette!  (Letto 1309 volte)

gabry1609

• Visitatore
Etichette Maledette!
« il: 15 Mag 2011, 17:20:07 »
Ciao a tutti,

siccome, già la scorsa volta, alcuni di voi sono riusciti ad aiutarmi tantissimo a risolvere il mio problema, questa volta vi pongo un quesito a mio parere un pò più difficile  :D

Sul mio sito ( http://htcworld.netsons.org) ho un problema con gli articoli che pubblico, cioè vorrei poter vedere sul menù a destra un bel modulo "etichette" che mi mostri le varie categorie degli articoli, come facevo quando avevo Blogger. Ad esempio, se clicco sul pulsante "Applicazioni" del menù, vorrei potermi vedere sul menù a destra, una volta entrato nella pagina che raccoglie le applicazioni, un piccolo modulo che mostra le varie categorie di applicazioni (Connettività, Multimedia, Sicurezza...).

Qualcuno mi può aiutare? Vi prego!!! Sono disperato :'(

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Etichette Maledette!
« Risposta #1 il: 15 Mag 2011, 17:39:08 »
Se la voce di menu applicazioni è di tipo sezione allora ti ci vuole questo modulo:
http://extensions.joomla.org/extensions/structure-a-navigation/sections-a-categories/7181?qh=YToxOntpOjA7czoxMToicWNhdGVnb3JpZXMiO30%3D
che mostra appunto le diverse categorie di ogni sezione. Lo pubblichi associandolo alla voce di menù della sezione interessata. Lo duplichi quante volte ti serve e lo associ alle diverse voci di menu di tipo sezione.

Se invece ti servisse un modulo che mostra le sezioni lo puoi creare facendo NUOVO da gestione moduli e scegliendo poi il modulo Sezioni  ;)
« Ultima modifica: 15 Mag 2011, 17:41:08 da tonicopi »
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

gabry1609

• Visitatore
« Risposta #2 il: 15 Mag 2011, 17:43:37 »
Ok, Grazie Mille per l'aiuto preziosissimo.

Oops, scusa per la sezione in cui ho postato, non me ne sono accorto...  :o

gabry1609

• Visitatore
« Risposta #3 il: 15 Mag 2011, 21:48:12 »
Scusami, ho eseguito tutti i passi come hai detto tu. Il modulo mi compare e compaiono anche le categorie, solo che mi succede una cosa strana: quando si clicca su alcune categorie, come ad esempio utility, mi restituisce un 404. Cosa posso fare?

Aiutami,
Grazie in anticipo.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Mag 2011, 22:13:30 »
mmmm... sicuro di non aver impostao tu che non siano visibili le categorie vuote.? Oppure che siano visibili solo agli utenti registrati?
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif