Back to top

Autore Topic: Nuovi utenti  (Letto 1622 volte)

Offline Daniela

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nuovi utenti
« il: 04 Gen 2007, 10:12:53 »
Non riesco a capire come si fa a creare un nuovo utente che possa accedere non soltanto alle modifiche frontend ma anche a quelle backend. Se creo un nuovo utente mi da tutta una lista di possibilità su cui non posso cliccare per la scelta e quindi mi ritrova di default soltanto la possibilità di creare utenti con valore di Edito. Forse dimentico di fare qualche cosa prima?

??? ??? ??? ??? ???

Danyela

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Nuovi utenti
« Risposta #1 il: 04 Gen 2007, 10:34:29 »
Non riesco a capire come si fa a creare un nuovo utente che possa accedere non soltanto alle modifiche frontend ma anche a quelle backend. Se creo un nuovo utente mi da tutta una lista di possibilità su cui non posso cliccare per la scelta e quindi mi ritrova di default soltanto la possibilità di creare utenti con valore di Edito. Forse dimentico di fare qualche cosa prima?

??? ??? ??? ??? ???

Danyela

Quando crei un nuovo utente, c'è la possibilita di impostare il gruppo di accesso, sia front-end dal registered al publisher e per il back-end dal manager al super admin

in dettagli utente, nella impostazione gruppo, devi selezionare quale gruppo dargli
« Ultima modifica: 04 Gen 2007, 10:36:55 da LucaZone »
gioielleria online

Offline Daniela

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Nuovi utenti
« Risposta #2 il: 04 Gen 2007, 11:34:27 »
Grazie!!

talvolta mi sento veramente stupida...
era così semplice!!!

:(