Come mai non funziona .pagenavcounter?
--------------------------------------
Io ho installato Joomla v.1.5.23-ITA-Stable, e "xxxxxx" che si interfaccia a xxxxxxxx per la creazione di template di Joomla più facilmente.
A questo indirizzo possiamo trovare tutte le classi di Joomla correttamente elencate:
http://www.joomla.it/images/stories/joomla_css.htmCome vedete esiste anche il .pagenavcounter che mostra semplicemente il testo "Pagina 1 di 2" classico di Joomla, in fondo alla pagina, sotto al .pagination, che invece mi funziona correttamente.
1) Ma come mai non riesco ad apportare i cambiamenti alle proprietà della classe .pagenavcounter?
2) Ovvero se provo ad aggiungere un colore di sfondo o un ridimensionamento del carattere non succede nulla!
3) Anche nel template di default di Joomla 1.5.23-Ita-Stable, chiamato "rhuk_milkyway", la classe .pagenavcounter, non compare in nessun foglio di stile .css! Perchè? Dov'è situata? Come modificarla?
4) Forse passando da Joomla v.1.0 o da Joomla v.1.5, a Joomla v.1.5.23 la classe associata si chiama diversamente ed è cambiata?
5) Se non ".pagenavcounter", come si chiama?
Grazie per una qualisasi risposta!
Horsepower.