Back to top

Autore Topic: Aiuto mancato accesso al pannello di amministrazione  (Letto 1222 volte)

Offline dimas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,

Inseguito a un'attacco hacker :'( ho cancellato e ripristinato il mio sito con akeba backup, il ripristino è andato a buonfine ma non riesco ad accedere al pannello di amministrazione, faccio il login con i dati giusti ma appare una schermata bianca, la schermata resta bianca in eterno, se premo refresh non cambia nulla....

ho provato a ripristinare il backup in locale, una volta ripristinato il sito in locale quando vado a fare il login mi da il seguente errore:

Fatal error: Call to a member function Quote() on a non-object in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\administrator\components\com_jfusion\plugins\phpbb3\user.php on line 42

cosa posso fare? aiutatemi sono disperato :'( :'( :'(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto mancato accesso al pannello di amministrazione
« Risposta #1 il: 14 Mag 2011, 15:37:23 »
..... e come potrebbe j fusion funzionarti in locale o altrove da dove lo hai installato?

::)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dimas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mag 2011, 15:40:55 »
non saprei, jfusion funziona solo sul server?

Offline dimas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mag 2011, 16:03:44 »
è jfusion il problema?

devo rassegnarmi a ripristinare il sito con il copia e incolla?

Help!

Web Design Bolzano Kreatif