Back to top

Autore Topic: Link visited diversi se su articoli o link esterni  (Letto 1102 volte)

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Link visited diversi se su articoli o link esterni
« il: 15 Mag 2011, 15:52:39 »
Salve a tutti, è da un pò di tempo ormai che ho un problema che non mi riesce di risolvere, mi sono accorto che creando un secondo menu i vari stati del menu stesso mantengono la loro visualizzazione solo se si riferiscono a pagine create, ma se una qualsiasi voce di menu la si riferisce ad es. ad un link esterno, questi perde la capacità di visualzzare il colore relativo alla pagina "visited". Consigli? Grazie tante
P.S
Per maggiore completezza il sito è il seguente www.betmultimedia.it/Prova e il memu in questione è "esempio" con i link errati esempio3 e prova3.
« Ultima modifica: 15 Mag 2011, 16:06:07 da wanagana »

Offline kuvier00

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Link visited diversi se su articoli o link esterni
« Risposta #1 il: 15 Mag 2011, 18:32:18 »
C'è un problema generale del menu effetivamente (il current rimane sempre in home), che tipo di link sono le pagine (a parte la home)?
Hai provato a cancellare tutto e rimettere da capo?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 15 Mag 2011, 21:14:41 »
Ciao wanagana,
non vedo le voci a cui ti riferisci, in ogni caso il visited non c'è in nessuna voce...
Per averla, pagine interne e no devi aggiungere:

Codice: [Seleziona]
ul.menu li a:visited {
    color: red !important;
}

sul file css del template. Se ho capito la domanda...

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mag 2011, 19:35:52 »
Grazie di cuore a tutti. Inizio subito a provare. Hai ragione i link non ci sono più ( stò facendo molte prove) comunque il menu che ho chiamato main_menu presenta proprio quell'errorre, una volta cliccato su di un link, questi non visualizza il relativo colore delle pagine visited (red). Ciao a tutti
« Ultima modifica: 16 Mag 2011, 19:40:27 da wanagana »

Web Design Bolzano Kreatif