Back to top

Autore Topic: Problema risolvibile con componente "banner" [RISOLTO]  (Letto 863 volte)

Offline acciarinoway

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,
è tanto che non mi faccio sentire perchè grazie al vostro aiuto sono riuscito a sistemare il sito e metterlo online in uno spazio gratuito da circa 3 mesi e pian piano vado avanti nella conoscenza di Joomla tra forum e vari articoli trovati su internet, ma devo comunque rivolgermi a voi per un piccolo problema che penso sia risolvibile.
Ho utilizzato fino ad ora il modulo banner inserendo un solo banner nella posizione "Footer" ma di recente ho deciso di aggiungerne un altro laterale che funziona perfettamente e un'altro sempre in posizione "Footer" che alterno al primo.
Per evitare di fare in questo modo potrei anche metterne uno con visite limitate e uno con visite illimitate e il risultato sarebbe che alla fine delle visite limitate del primo passerebbe in automatico al secondo.
Così ho fatto da un mesetto a questa parte, ma vorrei sfruttare la possibilità di esporre i banner solo in alcune pagine come propone il modulo "Banner". Ho provato a creare un nuovo modulo che ho posizionato sempre in Footer e poi ho assegnato a questo modulo il primo banner impostandolo come visibile solo in Homepage. Così tutto funziona, ma se utilizzo l'altro modulo (secondo banner) levando la spunta "Tutte" e impostandolo per tutte le pagine tranne la home, si vede solo il secondo banner nelle altre pagine, ovvero nella home continua a caricare ma non esce nulla.
Qualcuno sa come posso impostarli?
Ho provato a creare tutti e 2 i moduli nuovi e ad utilizzare 2 clienti diversi ma mi viene fuori sempre lo stesso problema.
Versione di joomla 1.5.23

Ho risolto da solo grazie :)
Avevo dimenticato a creare una terza categoria.
Ogni volta faccio ancora un pò di confusione eheh
A presto per altri consigli che vorrei chiedervi su host e dominio e su altre cose riguardanti il sito
« Ultima modifica: 16 Mag 2011, 18:30:52 da acciarinoway »

Web Design Bolzano Kreatif