Salve a tutti.
So di scocciarvi con un problema più che banale e mi sento davvero impedita a non riuscire a risolverlo ma siete la mia ultima spiaggia...
Mai usato Joomla in vita mia, mai fatto siti dinamici.. poi al lavoro (dove sono da poco) mi dicono che devo fare 'sto mega sito con Joomla e il webmaster di turno dovrebbe insegnarmi ma... pare che devo fare da me! E quindi mi perdo!
Ho modificato un template a mio piacere e la home page funziona correttamente.
Ho poi iniziato a creare i nuovi articoli a cui linkare tramite menu ma la pagina che ne risulta ha degli errori nell'html per cui mi sposta un "div" che dovrebbe essere all'interno del "div container" e me lo mette fuori. Di conseguenza non mi sente più i valori del css creati per il container.
Tutto sarebbe molto semplice se esistesse la paginetta pippo.html di quella pagina che ho creato ma... non c'è (o almeno io non la trovo!). Dopo mille preghiere mi è stato detto che essendo pagine dinamiche non esiste (ovviamente) un html come nei siti statici ma devo modificare il file "default.php" all'interno della cartella html/com_content/article.
L'ho aperto ma non riesco proprio a risolvere il mio problema... vedo tutto ciò che è impostato che un articolo scriva e se non ho capito male alla fine sono le opzioni che nella sezione articoli uno può attivare o disattivare, ma dove trovo il punto dove gestire la struttura?
Spero di essermi spiegata, mi sa che ho fatto un pò di macello...
Grazie grazie grazie!!