Back to top

Autore Topic: Template virtuemart  (Letto 1488 volte)

Offline tampe125

• Appassionato
    • Mostra profilo
Template virtuemart
« il: 16 Mag 2011, 15:22:27 »
salve a tutti,
volevo sapere dove posso trovare dei template "professionali" per virtuemart.

voi avete qualche sito "di fiducia"?
www.fabbricabinaria.it
Soluzioni originali ad esigenze quotidiane

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template virtuemart
« Risposta #1 il: 16 Mag 2011, 23:08:16 »
ciao tampe,

non capisco le virgolette, sul: "professionali" caschi male, in quanto qui non si parla di prodotti a pagamento e con quasi 300 post all'attivo dovresti saperlo...

e tantomeno sulle parole: "di fiducia", se intendi siti warez, ti consiglio di cambiare forum, sei cascato male qui!

se ho inteso male, sei pregato di spiegarti senza mezzi termini, se ho inteso bene invece sei pregato di cambiare il post e adeguarlo alle policy di questo forum.

saluti
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline tampe125

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Template virtuemart
« Risposta #2 il: 17 Mag 2011, 09:36:47 »
scusate mi sono spiegato male (MOLTO male), riformulo tutto quanto.

per professionali intendo prodotti che possono essere a pagamento; mi spiego: ci sono delle società che vendono template, ma distribuiscono anche template free per farsi pubblicità (potrei fare diversi nomi, ma non mi pare il caso). io mi riferivo a questi.

per fiducia intendo siti affidabili nella distribuizione di template free: facendo qualche ricerca su internet si trovano milioni di risultati, ma se devo avere un template ingestibile preferisco imparare da me..

come vedi non c'era nessun messaggio subliminale, sono io che ho scritto male  :P
www.fabbricabinaria.it
Soluzioni originali ad esigenze quotidiane

Web Design Bolzano Kreatif