Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Archiviazione automatica articoli a fine mese  (Letto 2834 volte)

Offline ersandrino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho un problema che sta diventando un "problemone".
Devo fare in modo che alcuni articoli, alla fine del mese scadono e si vanno a infilare in maniera automatica dentro una voce di menu chiamata ad esempio archivio. Un esempio che vi posso far vedere è questo sito: http://eventi.pisaonline.it/
Sul lato dx c'è un "Archivio Eventi". Vorrei una cosa simile se è possibile.
Sperando in qualche anima saggia.....
grazie
Alessandro
« Ultima modifica: 17 Mag 2011, 19:13:08 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Archiviazione automatica articoli a fine mese
« Risposta #1 il: 17 Mag 2011, 18:09:26 »
Citazione
alla fine del mese scadono e si vanno a infilare in maniera automatica dentro una voce di menu chiamata ad esempio archivio.
brutta cosa antipatica perchè così perdi tutti i link eventuali di citazioni di altri siti,  e gli altri siti si ritrovano link interrotti, ma se non ti interessano allora la scadenza ci sta già di default, 
non ci sta di default l'archiviazione quindi forse puoi pescare nel pozzo dei desideri,  ci hai già guardato? scartato qualche componente che non ti va bene?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ersandrino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Archiviazione automatica articoli a fine mese
« Risposta #2 il: 17 Mag 2011, 18:31:24 »
Intanto grazie perche' sei stato velocissimo a rispondere....fossero tutti cosi' in Italia...
e poi ti diro' anche un'altra cosa...
Che mi hai risolto il problema.
Sbattevo la testa su questo caso, e alla fine come mi hai fatto notare tu ho attivato il modulo "archivio" e tutto funge alla grande!!!
Se vieni a Roma c'hai un pranzo pagato!!!
ps. come faccio a mettere risolto?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Archiviazione automatica articoli a fine mese
« Risposta #3 il: 17 Mag 2011, 19:14:26 »
il risolto l'ho messo io..
ora  se da roma vai sempre verso est arrivi qui dove sono e ce ne andiamo a mangiare la pizza..
e così agevolo il turismo.
 8)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif