Buonasera,
sto realizzando, per ora in locale, un sito internet utilizzando la versione 1.5.22 di Joomla. Non ho avuto problemi con l'installazione e qualche aggiustamento grafico secondo le mie esigenze.
Ho poi installato il componente Jcomments e sono cominciati i guai. Praticamente ogni volta che richiamavo delle pagine di articoli potenzialmente con la possibilità di inserire i commenti, mi mostrava la pagina tutta bianca.
Allora ho cominciato a smanettare un po' nel pannello amministratore, area plug-in e dintorni, con il risultato che alla fine non riesco più ad entrare nel pannello amministratore: dopo aver inserito utente e password, mi visualizza lo schermo bianco.
Nel server locale (Apache Server e MySQL Server) ho cancellato tutte le tabelle che riguardavano Jcomments. Ho pure controllato, come suggerito sul forum, la tabella jos_plugins ed è conforme alle indicazioni fornite. Sono disperato!: è da un paio di settimane che stavo lavorando al sito e ho l'impressione, così, di aver perso tutto. Sempre in locale, riesco a vedere le pagine create, ma se non riesco ad accedere nel pannello amministratore presumo che non potrò mai caricarlo su un server remoto. Chiedo aiuto a chi è più pratico di me: come mi devo muovere per rientrare in possesso delle ... mie facoltà amministrative? Oppure c'è un modo per rifare il sito recuperando il lavoro svolto?
Ringrazio chi avrà la pazienza di indicarmi la strada maestra.