Back to top

Autore Topic: Problema link sezione blog errato  (Letto 771 volte)

Offline webraf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema link sezione blog errato
« il: 18 Mag 2011, 12:18:51 »
Buongiorno,
vi ringrazio anticipatamente perchè grazie a questo forum sono riuscito a risolvere un bel po' di problemi nell'uso di questo meraviglioso csm. Purtroppo adesso ho un problema di cui non ho trovato traccia in nessuna sezione del forum.

In pratica ho creato un sito con otto template differenti con otto colori differenti. Ho creato altrettanti menu ed ho assegnato ad ogni menu un template differente. Fino a due giorni fa funzionava tutto perfettamente e gli articoli contenuti nele viste blog ereditavano il template dalla pagina vista blog. Ora invece in qualunque sezione del sito vado gli articoli delle viste blog sbagliano link e vanno nell'ultima sezione inserita. Ho provato ad eliminare l'ultima sezione inserita ma va a scalare. Credo che si capisca meglio con un esempio pratico:

http://www.nataluna.it/le-ricette-delle-feste-blu/secondi-piatti-blu.html

Se andate a questo link e cliccate su un qualsiasi articolo vi accorgerete come cambia template e diventa fucsia. Infatti se notate l'url dove dovrebbero esserci le parole blu diventano fucsia. Questo è l'errore. Fino ad un paio di giorni fa funzionava tutto perfettamente, poi ho inserito questa sezione fucsia e non funziona più niente.

Ho provato anche a disabilitare la sef, ed ho l'impressione che potrebbe essere un problema di itemid, però non so proprio dove mettere le mani.

Vi sarò grato a vita se possiate darmi qualche suggerimento. Grazie ancora.

Web Design Bolzano Kreatif