Back to top

Autore Topic: RSGallery2 e lightbox  (Letto 1953 volte)

Offline naruto1234

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RSGallery2 e lightbox
« il: 06 Mar 2010, 17:36:01 »
Salve ragazzi, vi scrivo perchè ho una richiesta da sottoporvi. Io ultimamente ho installato il componente RSGallery2, molto bello e con molte possibilità di regolazione, l'unica cosa che non mi piace tanto è il modo di visualizzazione delle immagini, è possibile mettere l'effetto lightbox quando si clicca sull'immagine?
Grazie in anticipo

Offline naruto1234

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:RSGallery2 e lightbox
« Risposta #1 il: 06 Mar 2010, 18:34:45 »
Risolto era semplice, solo che stranamente non mi caricava l'impostazione, ma ora ho un altro problema, sarebbe il titolo della pagina, cioè anche se imposto un titolo personale e spunto l'opzione di usarlo, mi carica sempre il solito "RSGallery2", come posso fare a risolvere?

Offline naruto1234

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mar 2010, 14:41:18 »
Ho cercato nel forum ma nessuno in realtà risponde mai a questa domanda, come mai è un bug?

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mar 2010, 17:17:17 »
Perche non posti il sito cosi vediamo cosa hai fatto sarei curioso di vedere l'effetto lightbox sulla galleria cmq devi rinominare il modulo per questo ti si vede quel nome nel titolo della pagina

Offline AndreaCip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Mag 2011, 17:26:05 »
Salve a tutti, mi interesserebbe sapere qual'è stata la soluzione di rsgallery2 + lightbox, potrei sapere in che modo implementare il tutto? GRAZIE!

Web Design Bolzano Kreatif