.... puro php, forse siamo nel contesto di un cms e mi aspettavo un reply di un professionista che mi dicesse come fare il redirect con le api di joomla non con il php ....
Aggiungere questo codice nel file 'index.php' del mio template:
Hai ragione. Joomla utilizza un "php" diverso! non andrebbe proprio eh!
vai a dormire che sei stanco. Invece di alludere alle capacità altrui pensa prima di scrivere un post. I programmatori pensano tanto lo sapevi ?
Hem..qui quello che vende e non è in grado di fare qualcosa non sono io.....e sopratutto che si fa pagare, chiedendo soldi e poi utilizzando joomla dove tutto è già pronto.
"Scrivo questo articolo per chi come me s’è imbattuto nell’implementare più di una galleria fotografica nella stessa oagina, con il plugin jquery Lightbox"
Un sito dove ti presenti e vendi prestazioni, ha bisogno di partita iva OBBLIGATORIA, una struttura sicuramente migliore e presentandoti come web designer e programmatore, mi sembra stupido utilizzare wordpress, dove tutto è già preimpostato e tenere inserito "Copyright © 2009 - paskuale.it - Powered by WordPress"
2009???powered by wordpress? bella fiducia!
Inoltre il tutto utilizza componenti "italiano - inglesi"...ma neanche le traduzioni sai fare?
P.S.
canismarriti.com: siti fatti con artisteer ... che tristezza ... questi sono i programmatori del 2011 ??!! Girano ancora siti degli anni '90
Sì, sito non commerciale, sito non in vendita e sito per pubblico utilizzo. Se noterai il tutto è stato personalizzato. Ma di certo non devo venderlo e vendere servizi e se devo fare un sito professionale non utilizzo joomla, ma scrivo a manina!
Saluti "webdesigner e programmatore di aria"
Ahh..dimenticavo..
ho visto che i siti che hai venduto, sono "ben programmati"..qualcuno non ha il doctype.
I templates di cui parli tanto "Design by Free CSS Templates
http://www.freecsstemplates.orge mi vieni a dire che ho utilizzato artister, con il tutto disegnato e personalizzato dalla grafica in un sito non commerciale e tu utilizzi templates già pronti per il commercio?
LOL...
Io non comprerei mai nulla da uno come te!