Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema Warning: include_once  (Letto 1304 volte)

Offline webhouse

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema Warning: include_once
« il: 20 Ago 2013, 11:06:30 »
Salve
da giorni lavoravo benissimo con joomla + adsmanager .... oggi provo ad inserire un nuovo annuncio e dopo aver scelto la categoria .... mi spunta questo errore:
Warning: include_once(/web/htdocs/www.curriculum-book.com/home/administrator/components/com_comprofiler/ue_config.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.curriculum-book.com/home/components/com_adsmanager/adsmanager.html.php on line 1910 Warning: include_once(): Failed opening '/web/htdocs/www.curriculum-book.com/home/administrator/components/com_comprofiler/ue_config.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.curriculum-book.com/home/components/com_adsmanager/adsmanager.html.php on line 1910
NON SO COME RISOLVERE ... mi aiutate ??? il sito è www.curriculum-book.com
Grazie mille a tutti .... non sono pratica di codice ....
« Ultima modifica: 20 Ago 2013, 14:05:53 da webhouse »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema Warning: include_once
« Risposta #1 il: 20 Ago 2013, 14:40:40 »
Anche se hai risolto senza specificare come, ti devo fare un appunto circa la tua ultima affermazione. Come fai a dire di non essere pratica di codice, immagino codice html, php e gestire un attività di webmaster, come da firma e relativo sito.
Spero sia stato una forzatura per ottenere, anche se poi non ti è servita, una risposta veloce  :) altrimenti ed in ogni caso è grave dichiararlo anche nel forum.
Senza offesa  :)

Offline webhouse

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ago 2013, 13:37:02 »
Salve
non è stata affatto una forzatura .... anzi io la chiamerei sincerità .... poichè il portale funzionava bene fino alla sera prima .... non avendo inserito nessun nuovo componente e/o altro .... mi sono ritrovata con un errore inaspettato .... ed anche se ho risolto ... installando il componente comprofile .... che non era mai stato installato .... quindi non riesco a capire ancora xchè lo chiedeva .... ma ho fatto il tentativo di cercarlo ed installarlo ed ha funzionato tutto nuovamente ... anche se non userò mai questo componente ... appunto affermo che non sono pratica di codice .... PER ME è un mistero ...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ago 2013, 14:03:27 »
Ad essere sinceri non sempre si ottengono vantaggi  :) io lo dicevo per te, immagina un tuo cliente oppure un possibile futuro cliente che legge quel post. Non credere che sia poi così difficile che accada.  :)

Offline webhouse

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ago 2013, 15:56:54 »
Io lavoro con la sincerità ...  ;) per me 1+1 fa 2 .... e non dirò mai che farà 11  :P
Grazie x il consiglio ...

Web Design Bolzano Kreatif