Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
Assegnare un template diverso ad ogni articolo
nidirex:
Sono ore che cerco, ma non ho trovato nulla a proposito.
Mi serve una soluzione semplice ed efficace per assegnare un template diverso ad ogni articolo (in realtà ad uno solo, il titolo voleva essere quanto più esplicativo possibile).
Ho capito che si possono assegnare solo le voci di menù ai template, ma nulla in merito agli articoli. Mi andrebbe bene anche assegnare un template diverso ad ogni categoria..
Ho Joomla 1.6.2, grazie.
ariess:
il trucco è creare delle voci di menu per gli articoli che devono avere un altro template (senza pubblicare il modulo menu nel sito)
robyrom:
Potresti essere un po' più chiaro: devo creare un menu che non compare oppure una voce non pubblicata in un menu che già c'é? Grazie
robyrom
ariess:
devi creare un menu, senza assegnarlo a nessun modulo, in modo che non sia visibile nel front end
robyrom:
Ho creato il menu Nascosto; ho aggiunto una voce di menu; in gestione template ho spuntato la casella di questa voce; ho deselezionato nel menu principale la pagina corrispondente ma purtroppo non succede niente. Salto qualche passaggio? Grazie
robyrom
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa