Salve a tutti, avrei un problema.
Dopo aver tentato una migrazione da joomla 1.0 a joomla 1.5, e una volta caricato lo script via FTP, mi è comparso questo errore:
Error at the line 147: INSERT INTO jos_menu (`id`,`menutype`,`name`,`link`,`type`,`published`,`parent`,`componentid`,`sublevel`,`ordering`,`checked_out`,`checked_out_time`,`pollid`,`browserNav`,`access`,`utaccess`,`params`,`alias`) VALUES ( '1','mainmenu','Home','index.php?option=com_frontpage','components','1','0','10','0','1','0','0000-00-00 00:00:00','0','0','0','3','menu_image=-1\npageclass_sfx=\npage_title=Benvenuto in prima pagina\nshow_page_title=0\nback_button=0\nnum_leading_articles=1\nnum_intro_articles=2\nnum_columns=1\nnum_links=1\norderby_pri=\norderby_sec=front\nshow_pagination=2\nshow_pagination_results=1\nimage=1\nshow_section=0\nsection_num_links=0\nshow_category=0\ncategory_num_links=0\nshow_title=0\nlink_titles=\nshow_readmore=\nshow_vote=\nshow_author=\nshow_create_show_date=\nshow_modify_show_date=\nshow_pdf_icon=1\nshow_print_icon=1\nshow_email_icon=1\nunpublished=0\nshow_title=1\n','home-mainmenu-1');
Query:INSERT INTO jos_menu (`id`,`menutype`,`name`,`link`,`type`,`published`,`parent`,`componentid`,`sublevel`,`ordering`,`checked_out`,`checked_out_time`,`pollid`,`browserNav`,`access`,`utaccess`,`params`,`alias`) VALUES ( '1','mainmenu','Home','index.php?option=com_frontpage','components','1','0','10','0','1','0','0000-00-00 00:00:00','0','0','0','3','menu_image=-1\npageclass_sfx=\npage_title=Benvenuto in prima pagina\nshow_page_title=0\nback_button=0\nnum_leading_articles=1\nnum_intro_articles=2\nnum_columns=1\nnum_links=1\norderby_pri=\norderby_sec=front\nshow_pagination=2\nshow_pagination_results=1\nimage=1\nshow_section=0\nsection_num_links=0\nshow_category=0\ncategory_num_links=0\nshow_title=0\nlink_titles=\nshow_readmore=\nshow_vote=\nshow_author=\nshow_create_show_date=\nshow_modify_show_date=\nshow_pdf_icon=1\nshow_print_icon=1\nshow_email_icon=1\nunpublished=0\nshow_title=1\n','home-mainmenu-1');
MySQL: Duplicate entry '1' for key 1
Fermato all'errore
Dopo il quale però non si è stoppata l'installazione. Ma quando ho completato la procedura e visualizzato il sito, era vuoto. Cancellando la cartella della nuova installazione (per tentarne una nuova), sono rientrato nel sito, e questa era la scritta che mi usciva:
File Template non trovato!
Hai recentemente effettuato un aggiornamento?
Se si DEVI aggiornare anche il tuo database
Loggati come Amministratore e seleziona Aggiorna Database dal menurhuk_milkyway
Ho provato a loggarmi come amministratore, ma non mi fa accedere. Potreste aiutarmi ? Grazie.
P.S. Nella tabella "jos_user" non riesco a trovare la riga per amministratore per poter modificare la password.
Please Carneade