Back to top

Autore Topic: aiuto: scelta di un componente per annunci???  (Letto 1183 volte)

Offline marcolomabrdo81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto: scelta di un componente per annunci???
« il: 18 Mag 2011, 13:19:44 »
buongiorno a tutto il forum, ho bisogno di un buon suggerimento da tutti voi, e sono pronto a vagliare qualsiasi strada (diperazione disperazione :-[)

comunque ragazzi ecco di cosa avrei bisogno:

un modulo per annunci in cui :
solo un detrminato gruppo di utenti puo accedere e inserire i prodotti;
il prodotto deve avere la possibilita' di essere modificato nel corso del tempo;
i prodotti prima di essere approvati devono essere vagliati dal amministratore!;
i prodotti prima di essere stati cancellati devono sempre essere stati approvati dall amministratore;
gli utenti registrati possono inviare un mesagio attraverso il sistema al diretto venditore;

edit: avrei bisogno pure del fatto di poter catologare gli annunci per territorio (regione) e marche!

vi prego ho bisogno di una man, qualsiasi suggeimento e ben visto! se proprio non esiste uan cosa del genere free fatemi sapere almeno il nome di un alternativa via PM!
« Ultima modifica: 18 Mag 2011, 13:22:41 da marcolomabrdo81 »

Offline Jarlaz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:aiuto: scelta di un componente per annunci???
« Risposta #1 il: 18 Mag 2011, 13:29:41 »
io uso adsmanager ma se vuoi un componente che faccia tutto quello che dici tu, mi sa che devi scrivertelo da solo XD.
Adsmanager cmq è un componente valido. Provalo, magari puoi adattarti o adattarlo...
Giuseppe Avagliano
Sviluppatore web e grafica
All Graphics - Realizzazione siti web e grafica pubblicitaria

Offline marcolomabrdo81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:aiuto: scelta di un componente per annunci???
« Risposta #2 il: 21 Mag 2011, 16:10:10 »
grazie provero' con adsmanager vediamo se puo fare al caso mio... in caso contrario e ora che troadsmanageri un buon programmatore.... mi sembra comunque assurdo che non ci sia nulla di specifico, eppure credo di non aver chiesto nulla di assurdo o improbabile.....

Web Design Bolzano Kreatif