Back to top

Autore Topic: Cercasi template disperatamente  (Letto 1465 volte)

Offline depejo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cercasi template disperatamente
« il: 21 Mag 2011, 11:52:38 »
Io ci provo: dal momento che i template sono migliaia, c'è mica qualcuno in grado di consigliarmi un buon template per un ristorante? Più ne sfoglio e più mi rendo conto che è davvero difficile...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cercasi template disperatamente
« Risposta #1 il: 21 Mag 2011, 11:58:44 »
di carne o di pesce?
quante stelle?
sta sulla guida michelin?
 ;D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mag 2011, 12:04:52 »
Ahah! Raccolgo io le ordinazioni ;)

cenofuori.com/index.php?option=com_content&task=view&id=130&Itemid=19
« Ultima modifica: 21 Mag 2011, 15:40:03 da 56francesco »

Offline depejo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mag 2011, 12:08:52 »
Di carne e di pesce ed è un ristorante gourmet a svariate stelle. Insomma, non è una trattoria. Il proprietario però non ha grandi pretese e non si aspetta un sito extraterrestre.
Considera che essendo miei amici io lavoro gratis :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mag 2011, 12:28:22 »
allora flash, flash ed ancora flash..
con le 5 paginette classiche per l'indicizzazione del tipo
quel comune - quel ristorante
al massimo, ma proprio se è un amico
quella provincia - quel ristorante
in prima pagina dei motori di ricerca.
di più non gli serve.
cerca un template scritto bene e che ti permette di inserire dei cosi fatti con flash, la grafica gliela personalizzi te altrimenti si ritrova lo stesso di centinaia di altri ristoranti con solo l'indirizzo cambiato...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline depejo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Mag 2011, 12:55:52 »
Eccerto, se sapessi scrivere codice per flash non stavo qui a cercare template per joomla. :) Scherzo, ovviamente. Il discorso è un po' più complesso.
Insomma, io non so lavorare in flash, e questo è vero. Oltre a questo, l'utente finale vuole poter modificare il Menù (inteso: quello del ristorante), la carta dei vini e aggiungere eventi gastronomici quando serve.
Quindi serve il cms.

Il problema è che non so dove trovare dei template per ristoranti: son tutti o per aziende, per blog o per portali. La mia richiesta di aiuto è: qualcuno sa suggerirmi qualche template per ristoranti o adattabile a diventarlo?  ;D

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 21 Mag 2011, 15:19:42 »
Ciao depejo,
non mi fossilizzerei sulla ricerca di un template specifico. Se ne prendi uno che abbia le posizioni che ti servono, poi lo ersonalizzi come ti serve.
In ogni caso prova a vedere questo siteground-j15-62 che ha già un grafica adatta. È un sireground, magari non originalissimo come posizioni, ma facile da modificare, scritto bene e "robusto".

Ciao giovi,
i siti linkati da te sono scritti con un programma commerciale, cioè mal scritti. Io li eviterei  ;)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Mag 2011, 15:36:20 »
grazie per la dritta :) Sono stato accecato dal testo "scarica gratis" e mi sono lasciato prendere.. anche perchè mi sembrano abbastanza... diciamo solo inadatti per un ristorante di classe :P

Web Design Bolzano Kreatif