Back to top

Autore Topic: RISOLTO - Problema modulo contatto  (Letto 4018 volte)

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
RISOLTO - Problema modulo contatto
« il: 22 Mag 2011, 21:53:40 »
Salve ragazzi, scusate se apro l'ennesimo post, ma non sono riuscito a trovare la soluzione al problema che adesso vi descrivo.
Ho installato il modulo "singolo contatto" e mi sono accorto che sopra i campi da compilare mi compare la descrizione di tali campi ma in inglese...inoltre ho provato a inviare una email, ma il sistema mi ha mandato tre errori "Campo obbligatorio: Nome, Campo obbligatorio: Email, Campo obbligatorio: Oggetto del messaggio" pur avendo compilato tutto.

« Ultima modifica: 22 Mag 2011, 22:47:47 da WillerCT »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema modulo contatto
« Risposta #1 il: 22 Mag 2011, 22:06:16 »
fai bene ad aprire un nuovo topic per un nuovo problema..
fai male a sperare che qui ci siano maghi ed indovini,  quella funzione non ha problemi di default quindi se non ci indichi almeno il link al tuo sito per vederlo al lavoro  ci costringi a tirare ad indovinare e allora si arriva anche a tre pagine di ipotesi, oppure ad ignorarti.

quindi almeno un link al sito ci vuole

ps
non inviare codice non servirebbe.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mag 2011, 22:08:35 »
Hai ragione l'ho proprio  dimenticato ecco il link diretto http://www.motorcyclechannel.it/index.php/contattaci  :)
« Ultima modifica: 22 Mag 2011, 22:15:43 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mag 2011, 22:17:32 »
è un override scritto male, per verificarlo  entra via ftp con filezilla nel template in uso, cerca la cartella html e rinominala in -html
dovrebbe tornare tutto ok..

sposto nella sezione template
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mag 2011, 22:27:12 »
è un override scritto male, per verificarlo  entra via ftp con filezilla nel template in uso, cerca la cartella html e rinominala in -html
dovrebbe tornare tutto ok..

sposto nella sezione template

Ho rinominato, pulito cache e il modulo va a posto, ma la homepage mi sballa...

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Mag 2011, 22:46:43 »
ho risolto così...dentro la cartella html ho rinominato la cartella com_contact in -com_contact adesso sembra tutto ok. Grazie ;)

Offline lucalb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO - Problema modulo contatto
« Risposta #6 il: 20 Ago 2011, 21:10:21 »
Ciao,
ho lo stesso problema. Ho verificato e nel template non esiste la cartella HTML per l'override. Quindi non saprei
http://www.stp-trieste.it/contattaci

Sicuramente l'errore è relativo al template, infatti mettendo un altro template funziona.
Quello che ho montato è jm_business

Grazie

Offline atorchia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO - Problema modulo contatto
« Risposta #7 il: 29 Nov 2011, 22:44:39 »
..anche io ho lo stesso problema (link http://www.technosas.com/index.php?option=com_contact&view=contact&id=2&Itemid=112) ma anche rinominando la cartella html in -html all'interno del template che uso...il problema resta, non cambia nulla. Dove può essere il problema? Grazie

Web Design Bolzano Kreatif