Back to top

Autore Topic: Come rendere visibili GIF animate (es. nelle immagini profilo o negli articoli)  (Letto 2329 volte)

Offline Fedez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Se inserisco GIF animate tra le immagini disponibili per il proprio profilo utente, esse non sono poi visibili ma rimandgono statiche. Così anche se tento di inserire una gif all'interno di un articolo.
Come posso fare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
evidentemente non sono ben fatte,  il problema è semplicemente quello..
a farle con the-gimp non ho mai di questi problemi, con altri così invece spesso capita anche quello.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Fedez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Io le faccio con photoshop

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
e non funzionano, mi pare ovvio, software proprietario = problemi e rogne di ogni genere, opensource è meglio, basta usarlo.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Fedez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cosa esiste a fare allora photoshop? Non capisco?! Inoltre le gif in questione sono anche alcune create in un sito apposito per creare avatar animati. QUindi credo che ci sia proprio un problema generale... Non so come visualizzare le gif sul mio sito. Carneade! Grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif