Back to top

Autore Topic: Condivisione video su Facebook modello Youtube  (Letto 2065 volte)

Offline daino78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Condivisione video su Facebook modello Youtube
« il: 23 Mag 2011, 16:20:17 »
Salve Ragazzi,

volevo chiedervi se esiste un'estensione joomla che permetta di condividere i video su Facebook, così come succede con Youtube.

In pratica vorrei che il video fosse visibile direttamente su Facebook direttamente e solo se l'utente clicca sul titolo si possa accedere alla pagina del sito.

Esiste qualcosa ? Vi è una soluzione ?

Vi sarei grato per una soluzione del caso (anche negativa, almeno mi metto l'anima in pace!),
Grazie per l'aiuto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Condivisione video su Facebook modello Youtube
« Risposta #1 il: 23 Mag 2011, 16:28:38 »
ho mandato spesso  dei video su facebook, e dalle sue modifiche penso che non siano interessati a ospitare oggetti che consumano così tante risorse con pochi loro benefici.
quindi non ci penserei nemmeno visto il rischio che l'ospite non pare gradire la cosa e potrebbe modificare qualcosa rendendomi il sito inservibile da un momento all'altro.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline daino78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Condivisione video su Facebook modello Youtube
« Risposta #2 il: 23 Mag 2011, 16:34:14 »
Ok grazie mille.
Spiegazione esauriente, anche se purtroppo negativa.

A presto, daino78

Web Design Bolzano Kreatif