Back to top

Autore Topic: Home page diversa per i registrati  (Letto 1429 volte)

Offline enzix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Home page diversa per i registrati
« il: 18 Mag 2011, 13:07:17 »
Ciao a tutti,
ho un problema: vorrei che chi si logga visualizzasse una home diversa dagli altri. Questo in parte sono riuscita a farlo ma quello che i registrati possono vedere va ad aggiungersi a tutto il resto. Io invece vorrei fare vedere una home page totalmente diversa, magari con messaggi o articoli rivolti solo ai registrati. E' possibile? Se si spero che qualcuno mi dia qualche dritta. Grazie

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Home page diversa per i registrati
« Risposta #1 il: 18 Mag 2011, 13:11:41 »
ciao enzix,
puoi pubblicare voci di menu, articoli (anche in home page) e moduli impostandone il livello di accesso su Registerd così che li vedano solo i Registrati.

in alternativa puoi redirezionare gli utenti ad un nuova pagina (ovviamente impostata su Registered) che può avere anche un template diverso e tutti i moduli dedicati ai registrati, subito dopo il login. Per far questo è sufficiente impostare il redirezionamento dopo il login all'interno delle opzioni del mod_login in Gestione moduli di Joomla.

Offline enzix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mag 2011, 10:54:58 »
Grazie per avermi risposto, la prima ipotesi l'ho già provata ma l'articolo per i registrati va ad aggiungersi agli altri e viene visualizzato solo in parte. Proverò la seconda ipotesi cambiando totalmente l'home page. Ti faccio sapere. Ciao

Offline enzix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mag 2011, 13:45:10 »
Ho deciso di provare ad inserire una nuova home per i registrati. Potresti spiegarmi meglio come fare il redirezionamento dopo il login all'interno delle opzioni del mod_login in Gestione moduli di Joomla?. Ho visto nel sito il mod_login non c'è lo si trova invece in Amministrazione ma non ci sono opzioni modificabili tranne il titolo la posizione e l'ordinamento. Scusa l'ignoranza. Grazie ciao

Web Design Bolzano Kreatif