Componenti per Joomla! > Gestione Forum
Re:file di lingua di Kunena per joomla 1.6
Milcon:
ciao, ecco i file di lingua in Italiano per Kunena, non me ne vogliano gli amministratori se li posto qui, ma non sono completi per chi li volesse modificare è libero di farlo.. :)
per il menu andate su configurazione create menu.. :)
un esempio: il front-end mi sembra completo e funzionante:
http://www.demo4.joomlafree.it/forum/home/1-forum-principale.html
paolocarta:
Ciao, ho installato le lingue, ma ha incasinato TUTTO... e ora non me le fa nemmeno disinstallare... ogni voce del menù lato admin è di questo tipo:
COM_KUNENA_C_FBCONFIG COM_KUNENA_C_FORUM COM_KUNENA_C_USER Gestione template COM_KUNENA_EMOTICONS_EMOTICON_MANAGER COM_KUNENA_RANK_MANAGER COM_KUNENA_C_FILES COM_KUNENA_C_IMAGES COM_KUNENA_C_PRUNETAB COM_KUNENA_SYNC_USERS COM_KUNENA_RECOUNTFORUMS COM_KUNENA_TRASH_VIEW COM_KUNENA_STATS_GEN_STATS COM_KUNENA_REPORT_SYSTEM COM_KUNENA_C_SUPPORT
Che faccio?
Milcon:
Ciao, hai un back-up?
prova a levarle dall'ftp.. :)
Milcon:
provate i file di lingua solo per joomla 1.6.. :)
si installano dal back-end da gestione estensioni, installa..
prima di installarli vedete di avere sempre un back-up sostitutivo di tutto il sito e database
nell'attesa che la prossima versione gli abbia di suo già installati..
grazie
Milcon
tato72:
Salve a tutti,questo è il mio primo post :-* !Vorrei sapere se qualcuno di voi ha le traduzioni complete di kunena 1.6.4 in italiano!Ho visto che di post simili crescono come funghi, ma nessuno è risolutivo!Fiducioso vi ringrazio in anticipo 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa