Back to top

Autore Topic: il plugin YaNC newsletter e Community Builder 1.4  (Letto 866 volte)

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
il plugin YaNC newsletter e Community Builder 1.4
« il: 01 Giu 2011, 00:38:49 »
Grazie mille per la risposta, ora ho un altro probelino con CB, in pratica vorrei creare la newsletter, sono andato in plugin management e ho attivato il plugin YaNC newsletter e dopo in tab management ho attivato Newsletter ma ora non so come creare il tasto sul sito, mi aiutateper favore??

PS: caro 56francesco, volevo innanzitutto rigraziarti per la risposta, e ci tenevo a precisarti che spesso per gente ESPERTA come te è facile trovare quello che ti occorre se sai già come cosa e dove cercare, ma per poveri profani come me questo forum è una manna dal cielo. E penso che la maggior parte della gente lo usi anche per fare domande che per te potrebbero essere semplici ma per molti sono veri dilemmi. Pertanto spero che se anche le mie domande possano essere stupide, continueranno ad esserci persone come te che con grande bontà d'animo e molta pazienza abbiano il buon senso di continuare a rispondere. Ti ringrazio ancora vivamente e non volermene se continuo a fare domande stupide.
Ciao e grazie ancora!!!
« Ultima modifica: 01 Giu 2011, 09:36:32 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:il plugin YaNC newsletter e Community Builder 1.4
« Risposta #1 il: 01 Giu 2011, 09:39:04 »
in effetti la traduzione non è facile trovarla, ne sul sito di CB (che ricordavo diverso) e neanche li dove sta (e anche questa ricordavo diversa) 

però per cortesia, fai un topic per ciascun problema, e alla soluzione inserisci il risolto al primo titolo, così da essere utili alla comunità.
per tale motivo ho splittato questo topic e aggiunto il risolto alla prima domanda.
grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif