Ciao e buon giorno, ho anche un problema con la visualizzazione in IE 8
Faccio una pagina per un amico con Joomla 1.6 e utilizzare oziogallery Tiltviewer-causa mia Tiltviewer in quanto la versione Pro eleganza italiana da impressionato.
- L'immagine file che ho provato. Senza spazi. Il più grande file è 343 KB.
- Io uso Tiltviewer3, ma con il file swf della versione Pro, perché probabilmente non è ancora (!). La testata del sito del mio amico posso elencare sviluppatore del modulo ancora (se sono già un sito deve essere designato almeno Tiltviewer e Joomla)
Problema: IE 8 non è il dar Tiltviewer recheriert Per quanto posso, ci sono ai tavoli o in% che indica la dimensione della tabella.. Ho cambiato nel default.php del 100% a 800. Ma il IE8 non solo!
Penso che il problema è noto - è già una soluzione?
Oppure c'è ora come Tiltviewer3 versione Pro perché potrebbe essere dovuto al file swf
?(E le linee luminose della tabella non posso riformattare perchè non credo che la dichiarazione css.)
Non parlo italiano (Google Translate rende possibile: o))
Have anybody an idear ?
Cordiali saluti,
Moni
http://www.fp-mainz.de/index.php/de/referenzen-----------------------------------------------------------------------------------------------------
okay...
Ho risolto (visto che sono gratis Wedding Joomla Junky e principianti, si prega di utilizzare questa soluzione con cautela).
Soluzione:
- Lt = file immagine Forum con lettere minuscole e senza spazi
- Rendere le dimensioni della tabella nella default.php alcuna percentuale, come 600
- Nel proprio modello, la tabella di Tiltviewer nel contenuto, così forse "wrapper" è inserita e questo significa che la dimensione della indicazione di formattazione CSS deve essere maggiore la dimensione della tabella in Tiltviewer. Ho scelto il mio involucro Firebug e nel modello (il mio è breez20) nel positions.css la dimensione aumenta in modo che il IE8 si crea la tabella della vista Tiltviewer (sorriso)
#wrapper2
{
width:80%; <- float:left;
position:relative;
padding-bottom:20px
}
#wrapper2 .item-page
{
max-width:660px}
la trova nei componenti default.php in com_oziogallery3/views/01tilt3d/tmpl[<table width=
"600" cellpadding="4" cellspacing="0" border="0" align="left" class="contentpane<?php echo $this->params->get( 'pageclass_sfx' ); ?>">
<tr>
<td valign="top" class="contentdescription<?php echo $this->params->get( 'pageclass_sfx' ); ?>">
<?php echo $this->escape($this->params->get('introtext')); ?>
</td>
</tr>
</table>
<?php endif; ?>
<table width=
"600" align="<?php echo $this->table ?>"><tr><td>]