Back to top

Autore Topic: Tiltviewer3 non viene visualizzato in IE 8 - risolto!  (Letto 963 volte)

Offline Monica Raschdorf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Ciao e buon giorno, ho anche un problema con la visualizzazione in IE 8
Faccio una pagina per un amico con Joomla 1.6 e utilizzare oziogallery Tiltviewer-causa mia Tiltviewer in quanto la versione Pro eleganza italiana da impressionato.
- L'immagine file che ho provato. Senza spazi. Il più grande file è 343 KB.
- Io uso Tiltviewer3, ma con il file swf della versione Pro, perché probabilmente non è ancora (!). La testata del sito del mio amico posso elencare sviluppatore del modulo ancora (se sono già un sito deve essere designato almeno Tiltviewer e Joomla)

Problema: IE 8 non è il dar Tiltviewer recheriert Per quanto posso, ci sono ai tavoli o in% che indica la dimensione della tabella.. Ho cambiato nel default.php del 100% a 800. Ma il IE8 non solo!

Penso che il problema è noto - è già una soluzione? Oppure c'è ora come Tiltviewer3 versione Pro perché potrebbe essere dovuto al file swf ??? ?

(E le linee luminose della tabella non posso riformattare perchè non credo che la dichiarazione css.)

Non parlo italiano (Google Translate rende possibile: o))
Have anybody an idear ?
Cordiali saluti,
Moni

http://www.fp-mainz.de/index.php/de/referenzen

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
okay...
Ho risolto (visto che sono gratis Wedding Joomla Junky e principianti, si prega di utilizzare questa soluzione con cautela).

Soluzione:
- Lt = file immagine Forum con lettere minuscole e senza spazi
- Rendere le dimensioni della tabella nella default.php alcuna percentuale, come 600
- Nel proprio modello, la tabella di Tiltviewer nel contenuto, così forse "wrapper" è inserita e questo significa che la dimensione della indicazione di formattazione CSS deve essere maggiore la dimensione della tabella in Tiltviewer. Ho scelto il mio involucro Firebug e nel modello (il mio è breez20) nel positions.css la dimensione aumenta in modo che il IE8 si crea la tabella della vista Tiltviewer (sorriso)

#wrapper2
{
    width:80%;  <-
    float:left;
    position:relative;
    padding-bottom:20px

}
#wrapper2 .item-page
{
    max-width:660px
}

la trova nei componenti default.php in com_oziogallery3/views/01tilt3d/tmpl
[<table width="600" cellpadding="4" cellspacing="0" border="0" align="left" class="contentpane<?php echo $this->params->get( 'pageclass_sfx' ); ?>">
<tr>
        <td valign="top" class="contentdescription<?php echo $this->params->get( 'pageclass_sfx' ); ?>">
                <?php echo $this->escape($this->params->get('introtext')); ?>
        </td>
</tr>
</table>
<?php endif; ?>
   <table width="600" align="<?php echo $this->table ?>"><tr><td>]

« Ultima modifica: 25 Mag 2011, 11:04:53 da Monica Raschdorf »

Web Design Bolzano Kreatif