Back to top

Autore Topic: Problema con Google ChatBack Live Support!  (Letto 985 volte)

Offline Freenomis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Google ChatBack Live Support!
« il: 26 Mag 2011, 20:52:27 »
Salve a tutti, come scritto nel titolo del topic ho un problema con l'istalazione di Google ChatBack Live Support. Dopo aver caricato e istallato il modulo che ho trovato nel sito: www.questionkit.com , non riesco a farlo funzionare. Il problema è che, inserendolo in qualsiasi parte nel mio sito, mi mostra solo il titolo del modulo e nient'altro!
Non sono molto pratico, forse dovrei istallare un plug-in o un componente a parte, ma, anche se vorrei, non riesco a trovarlo. Mi dareste una mano please :)
Grazie in anticipo! :)
« Ultima modifica: 26 Mag 2011, 20:56:04 da Freenomis »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con Google ChatBack Live Support!
« Risposta #1 il: 26 Mag 2011, 21:13:59 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

è un modulo che integra un servizio esterno,  hai il servizio esterno configurato bene? 
da solo quello non fa niente altro..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Freenomis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mag 2011, 21:25:19 »
Salve
Ma, scusi la domanda, il servizio esterno che intende sarebbe lo spazio web dove ho postato il sito? (atervista.org) o qualcos'altro? Grazie mille :)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mag 2011, 21:40:56 »
Linko per conoscenza la documentazione sul plugin. Magari c'è scritto qualcosa di interessante ::)

Web Design Bolzano Kreatif