Back to top

Autore Topic: Estensione per catalogare libri e visualizzare archivi degli utenti  (Letto 1396 volte)

Offline nucanapone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,
approfitto della vostra disponibilità per chiedervi un parere riguardo una specifica estensione che vorrei aggiungere all'interno del mio sito. Mi spiego meglio: la mia intenzione sarebbe quella di dare la possibilità a tutti gli utenti di aggiungere i libri in proprio possesso e allo stesso tempo vorrei permettere agli stessi di visionare i titoli dei libri inseriti dagli altri. Mi servirebbe un'estensione che svolga in linea di massima quella che è la funzione di servizio prestito offerta dalle biblioteche: sapere se quel libro è disponibile, sapere chi lo ha preso in prestito e sapere da quando.
Ho trovato forse qualcosa che farebbe al caso mio, ma soltanto per la 1.5. Ora, visto che sto costruendo il sito nel più completo 1.6 mi chiedevo se potesse aiutarmi a risolvere questo mio problema, attraverso un'estensione specifa, o l'adattamento di un'altra, ma fatta ad hoc per la 1.6.
Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione e vi saluto con sincero affetto e stima.

Offline jeckiz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao nucanapone... sono nuovo di joomla e premetto che non saprei rispondere alla tua domanda. Vorrei associarmi alla tua richiesta. Purtroppo ho zero familiarità con i cms e pochissima con il php. Mi piacerebbe sapere se in joomla 1.6 sia stata sviluppata un estensione che permetta agli utenti di poter mettere in condivisione del materiale.
Up up

Web Design Bolzano Kreatif