Back to top

Autore Topic: visualizzazione (risolto)  (Letto 1089 volte)

Offline muffina86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
visualizzazione (risolto)
« il: 26 Mag 2011, 10:25:11 »
scusate!! ho un problema di visualizzazione del sito www.pmadonnaalta.com (versione joomla 1.5.15)con explorer con firefox nessun problema ma con explorer non solo riesce a visualizzarsi completamente ma quelle parti che si vedono non sono utilizzabili per la navigazione....aiuto!!!
« Ultima modifica: 27 Mag 2011, 08:46:45 da muffina86 »

Offline Gokuale - Takumi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:visualizzazione
« Risposta #1 il: 26 Mag 2011, 13:17:48 »
ciao
mi sa che per inserire le notizie flash hai incollato la notizia da WORD haihaihaihai

ho trovato il seguente codice nella news che blocca il tutto pulisci l'articolo / gli articoli e vedrai che funziona anche su ie (io ho ie 8 e mi blocca)

Codice: [Seleziona]
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning /> <w:ValidateAgainstSchemas /> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables /> <w:SnapToGridInCell /> <w:WrapTextWithPunct /> <w:UseAsianBreakRules /> <w:DontGrowAutofit /> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if !mso]>
<object  classid="clsid:38481807-CA0E-42D2-BF39-B33AF135CC4D" id=ieooui>
</object>
<mce:style><!  st1\:*{behavior:url(#ieooui) } --> <!--[endif]--> <!--[if gte mso 10]> <mce:style><!   /* Style Definitions */  table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} --> <!--[endif]-->
Puoi arrivare fino a 11.000 giri
Ma soprattutto ........ VINCI!!!!
nd. Bunta - the real DK

Offline muffina86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:visualizzazione (risolto)
« Risposta #2 il: 27 Mag 2011, 08:47:14 »
sei un mito!!! tutto ok adesso!!!! siete davvero bravi!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mag 2011, 08:59:01 »
Si ma tu aggiorna subito alla 1.5.23 altrimenti poi sei qui a chiedere come fare a risolvere che ti sono entrati nel sito ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Gokuale - Takumi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mag 2011, 09:11:50 »
ciao

effettivamente maicolstaip ha ragione la tua versione e' un po troppo vecchiotta

fatti una copia di backup del sito (filesystem) e del db
puoi farla a mano o con strumenti automatici (come akkeba backup che ti backuppa tutto db e filesystem)

il backup te lo tieni da parte ovviamente sul tuo pc (non lasciarlo on-line perche' se devi cancellare tutto che fai cancelli anche il backup?) e ti fai in locale una copia del sito funzionante, provi ad aggiornarlo sia joomla che relative estensioni (questo perche' i problemi di sicurezza comprendono anche loro)

a questo punto se tutto va bene e non hai problemi di funzionamento/visualizzazione puoi effettuare le stesse operazioni anche on line
(mi raccomando fai il backup perche' se online si inchioda qualcosa almeno puoi ripristinare tutto alla versione attuale)

ciao
Puoi arrivare fino a 11.000 giri
Ma soprattutto ........ VINCI!!!!
nd. Bunta - the real DK

Web Design Bolzano Kreatif