Back to top

Autore Topic: Modulo gk4 weather  (Letto 2126 volte)

Offline BeNdErR

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Modulo gk4 weather
« il: 27 Mag 2011, 11:41:08 »
Salve a tutti,
ho installato il modulo Weather GK4 versione 1.1. Fino a qualche giorno fa funzionava tutto a meraviglia, da oggi invece le icone relative al meteo non vengono più caricate. Le informazioni come temperatura vento o umidità le carica, le immagini invece no. Analizzando con firebug la schermata, il tag <img src=""> in cui c'è l'immagine viene costruito, ma l'immagine non viene caricata perchè pare non trovare l'url (failed to load given url).

Non ho fatto modifiche al codice, quindi non vedo perchè non dovrebbe andare.. che ci sia stato qualche cambiamento da parte di google che ha incriccato il modulo?

grazie in anticipo

Offline BeNdErR

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re:Modulo gk4 weather
« Risposta #1 il: 28 Mag 2011, 14:52:35 »
Problema risolto, hanno rilasciato un aggiornamento. anche se attualmente manca l'icona per "leggera pioggia", ma siamo riusciti a sistemare questa lacuna.

paolo192

  • Visitatore
Re:Modulo gk4 weather
« Risposta #2 il: 28 Mag 2011, 16:34:59 »
Ho appena scaricato questo bel modulo anch'io. Ma ho un problema: non riesco a trovare la mia località (Madonna di Campiglio) nel servizio di google - che offre due giorni di previsioni in più!
Avete un'idea?

Offline BeNdErR

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re:Modulo gk4 weather
« Risposta #3 il: 28 Mag 2011, 18:44:38 »
http://www.wunderground.com/

google dovrebbe prendere le informazioni da li, prova a usare il cap e vedi se lo trova, altrimenti boh :\

 



Web Design Bolzano Kreatif