Può essere, ma più che altro forse è la parola errore che me li fa creare.... ehehehheheheh....
poi girando un pò su google ho letto che avere parecchi errori non è una cosa positiva a livello di indicizzazione e io ne ho parecchi e quando aumentano lo fanno in modo bruto... pensa che ero sotto i 200 solo la settimana scorsa, adesso sono sopra i 500... non mi sembra normale... vorrei solo capire che succede e perchè si generano e come è possibile che mi ritrovo articoli scritti da me che si trovano non al loro posto ma in pagine che in teoria non dovrebbero esistere....
per quanto riguarda lo spamm, credo che fino ad oggi sia solo merito di osol captcha, del captcha di jcomments e di djclassfied se qualche bot non è riuscito a sporcare il sito.... ma sta cosa che hai detto che potrebbero essere link generati da un bot che cerca di spammare, mi ha fatto ripensare a quei mex che ogni tanto mi arrivano nella mail, dove mi viene segnalato un tentatvivo di spam.... magari il problema sta tutto, vai a capirlo