Back to top

Autore Topic: articoli postati automaticamente sul forum e commenti in comune  (Letto 2012 volte)

Offline broked

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sono cui ancora a chiedervi aiuto perchè vorrei che nel mio sito quando posto un articolo (li posto tutti nell'home page) si crei un topic nel forum ( kunena), poi vorrei qualche estensione per commentare che faccia vedere i sia sul forum che sul topic, sia che sono stati scritti dal forum, sia che sono stati scritti dall'articolo

ovviamente quasta è l'idea poi non so quante parti sono possibili

fatemi sapere grazie :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:articoli postati automaticamente sul forum e commenti in comune
« Risposta #1 il: 26 Mag 2011, 22:28:54 »
se ancora  funziona sulla 1.5 c'è il discussboat di kunena,  sulla 1.6 non funziona.
sposto nella sezione forum trovi tutto li sul come fare per..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline broked

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mag 2011, 23:20:07 »
Ho scaricato la versione 2.0 ma non riesco a configurarlo, quando l'ho attivato il sito mi dava errori, tutto bianco, non trovo una guida seria che spieghi bene e non ho ancora capito tutte le sue funzioni e come funziona

Offline broked

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mag 2011, 11:40:49 »
Ho tolto la versione 2.0 che avevo scaricato e ho messo la versione 1.6 che ho visto che era compresa nel pacchetto di kunena 1.6, però sto avendo serie difficolta a settarlo, ho provato a seguire l'unica guida che ho trovato ma le cose non tutte le cose corrispondono e non è spiegato benissimo

perciò se qualcuno potesse aiutarmi gli e ne sarei davvere grato :)

ps: scusa se ho sbagliato ancora sezione ma dato che ricercavo un estensione pensavo fosse la sezione corretta

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mag 2011, 20:13:47 »
Ciao, per adesso per kunena 1.6, non c'è ancora una traduzione completa e quindi lascerei perdere per il momento l'installazione di estensioni aggiuntive, comunque lascio aperta la discussione.... ;)

grazie

milcon

Offline broked

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Mag 2011, 21:41:20 »
no beh scusa perchè dovrei lasciare perdere se non è completamente tradotto...?

Web Design Bolzano Kreatif