Back to top

Autore Topic: Articoli in evidenza singola categoria  (Letto 2657 volte)

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Articoli in evidenza singola categoria
« il: 28 Mag 2011, 10:23:21 »
Salve ragazzi, vorrei sapere se č, per una voce di menų, mettere in evidenza una singola categoria di articoli. Per intenderci come avviene nella homepage  ma per una singola categoria.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Articoli in evidenza singola categoria
« Risposta #1 il: 28 Mag 2011, 10:28:54 »
voce di menų di tipo categoria, vista blog oppure lista.
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2011, 11:03:41 »
voce di menų di tipo categoria, vista blog oppure lista.

Grazie mille per la tempestiva risposta. Ho risolto quasi...in una sola pagina http://www.motorcyclechannel.it/news/superbike.html, la colonna di destra č andata sotto agli articoli. Ma soltanto in questa pagina, le altre stanno ok.  ???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mag 2011, 12:13:22 »
quello č un problema di proporzioni,  se la colonna pių la main come risultato fanno pių del 100% dello spazio disponibile da qualche parte deve finire la quota che non ci sta..
potrebbe essere il banner troppo grande, meglio non modificare il css  quando puoi ridimensionare gli oggetti.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mag 2011, 12:33:02 »
quello č un problema di proporzioni,  se la colonna pių la main come risultato fanno pių del 100% dello spazio disponibile da qualche parte deve finire la quota che non ci sta..
potrebbe essere il banner troppo grande, meglio non modificare il css  quando puoi ridimensionare gli oggetti.

le dimensioni delle colonne e del banner sono le stesse per tutte le pagine..mi pare strano che sia andato tutto gių. Se cambio nuovamente lil tipo di voce menų da blog a lista di singola categoria torna tutto ok  :o

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Mag 2011, 12:48:20 »
se puoi allarga la dimensione totale  se invece non puoi e il template fosse commerciale allora chiedi al fornitore,  se non lo fosse e non puoi allargare la dimensione totale almeno io non saprei come aiutarti,  ho rinunciato a modificarli (e anche ad usarli) quelli per la 1.6, al momento faccio prima a convertirne uno della 1.5 che sono scritti in modo semplice.

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Mag 2011, 13:25:44 »
se puoi allarga la dimensione totale  se invece non puoi e il template fosse commerciale allora chiedi al fornitore,  se non lo fosse e non puoi allargare la dimensione totale almeno io non saprei come aiutarti,  ho rinunciato a modificarli (e anche ad usarli) quelli per la 1.6, al momento faccio prima a convertirne uno della 1.5 che sono scritti in modo semplice.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif