Back to top

Autore Topic: modifica menu inizo pagina  (Letto 960 volte)

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
modifica menu inizo pagina
« il: 27 Mag 2011, 20:46:59 »
Salve a tutti, chi è cosi gentile da aiutarmi col seguente problema? Vorrei sapere come fare per modificare o aggiungere una nuova voce dove si trovano i menu ultime notizie o i più letti.
Dove devo andare per poterli modificare o crearne di nuovi??
Per essere più chiaro vi alego una foto dei menu che vorrei modificare.
Grazie a tutti!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:modifica menu inizo pagina
« Risposta #1 il: 27 Mag 2011, 21:43:46 »
Non sono dei menù, sono dei moduli che pubblicano automaticamente i titoli cliccabili di articoli recenti e più letti, 
quindi non devi far altro che inserire un nuovo articolo  e apparirà nel modulo articoli recenti.

se in quelle posizioni modulo vuoi avere dei menù allora devi entrare in modica negli attuali e settarli come non pubblicati e quindi al loro posto pubblicare dei moduli di diverso tipo, nel tuo caso di tipo menù,

e bene che in una area test tu faccia un po di esperimenti e di prove.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:modifica menu inizo pagina
« Risposta #2 il: 27 Mag 2011, 21:56:47 »
Ciao grazie, sto facendo delle prove, ma se ad esempio lo voglio fare apparire in un altro punto, ad esempio a fondo pagina come posso fare?? E se li voglio eliminare come posso fare?
Ciao grazie mille!!
« Ultima modifica: 27 Mag 2011, 22:01:14 da dragonblu17 »

Web Design Bolzano Kreatif