Back to top

Autore Topic: Cambio template impossibile  (Letto 1175 volte)

Offline Max_cas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cambio template impossibile
« il: 28 Mag 2011, 19:04:10 »
Salve a tutti, ho impostato il mio sito sul template Phoca_T. Ho cercato di migrarlo su    nld_101_16 o su    JA_Purity_II. Non riesco ad attivare in automatico nessuno. Pagina Bianca o poco più. Utilizzo la 1.6. Cosa devo fare?? Cosa mi sfugge?
Vi ringrazio
« Ultima modifica: 28 Mag 2011, 19:16:34 da Max_cas »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Cambio template impossibile
« Risposta #1 il: 29 Mag 2011, 00:56:15 »
Ciao Max_cas e benvenuto nel forum  :)
Che significa migrare un sito su un altro template? Casomai un sito viene migrato in un'altra versione di joomla...  ;D
Forse intendi che non riesci a impostare un altro template come predefinito. Oppure che non riesci ad installare quei due template che hai nominato? Riesci a mettere come predefinito il beez_20?
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Max_cas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cambio template impossibile
« Risposta #2 il: 29 Mag 2011, 08:41:19 »
Ciao e grazie della risposta. Hai ragione, migrare non è il termine adatto! Non riesco ad impostare come predefinito. I tempalte in questione sono correttamente installati e, di volta in volta, predefiniti. Ho collegato anche diversi moduli, ma senza risultato (a meno che non vadano collegati tutti i moduli???). Su nld_101_16 il tutto appare solo in formato testo, mentre con JA_Purity_II lo schermo è totalmente vuoto! Invece beez_20 è a posto (i moduli sono gli stessi di phoca...).
Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif