Back to top

Autore Topic: Phoca Download e file esterni  (Letto 1891 volte)

Offline branci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Phoca Download e file esterni
« il: 06 Mag 2011, 15:11:24 »
Salve a tutti,
sto completando il mio sito web, ho installato il componente Phoca Download soltanto che i file li ho hostati su mediafire così da non rallentare il server del sito.
Soltanto che Phoca Download mi dà come campo obbligatorio il caricamento del file nella sua cartella.
Ho provato a cercare nelle opzione ma non sono riuscito a trovare niente.
Qualcuno può aiutarmi?

Offline I.C.A 3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Phoca Download e file esterni
« Risposta #1 il: 29 Mag 2011, 12:06:04 »
Cosa è mediafire? perché non installi direttamente lì il componente e poi richiami con link esterno , dal sito principale, tutto quello che ti serve?
Io ho fatto così quando ho installato l'Albo Pretorio: ho creato una seconda installazione di joomla per caricarci tutti gli atti e dal sito principale ho effettuato il collegamento ad Albo Pretorio.

----------------------------------

Volevo però porre un altro quesito relativo a phocadownload e sono arrivata qui, quindi apro un nuovo argomento. http://forum.joomla.it/index.php/topic,136436.0.html
« Ultima modifica: 29 Mag 2011, 12:12:18 da Cinicin »

Offline I.C.A 3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Phoca Download e file esterni
« Risposta #2 il: 29 Mag 2011, 12:43:33 »
Ciao,
servendo anche a me,
ho guardato meglio e nel file com_phocadownload.ini
c'è questa dicitura:

ABSOLUTE_PATH=Percorso assoluto
ABSOLUTE_PATH DESC=Scegli il percorso assoluto per la cartella Phoca Download (pu&ograve essere anche al di fuori di public_html). Attenzione, il percorso deve essere gi&agrave esistente e la cartella (ed eventuali sottocartelle) devono essere create manualmente
ROOT PATH=Percorso root
EXPERTS ONLY!=Solo per esperti!

Ciao
Cinzia

Web Design Bolzano Kreatif