Back to top

Autore Topic: Inserire streaming di un evento trasmesso in diretta attraverso altri siti  (Letto 2409 volte)

Offline Fedez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Vorrei sapere se è possibile inserire nel proprio sito una diretta streaming di un evento che sempre in diretta viene trasmesso gratuitamente su altri siti. Vorrei offrire lo stesso servizio senza dover invece rimandare a siti esterni. E' possibile?

adottauncane

• Visitatore
Ciao Fedez,
una voce di menù di tipo Wrapper?

Offline Fedez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Si ci avevo pensato, però così mostro anche il sito in cui è trasmesso. E non so se si può fare? Per questo cercavo un modo per mostrare solo il pannello video. Tu che mi consigli?

adottauncane

• Visitatore
Non so se si riesca ad isolare solo una parte del sito... Puoi chiedere il permesso di wrapparlo agli amministratori.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
servono due estensioni per joomla  e un server attrezzato con software particolari per farlo senza componenti esterni,  nel sito che indico in signe ci sta tutto, il server con red5,  il componente joomla 1.5 per lo streaming (che non si vede)  e il player che potrebbe pubblicare il servizio nel portale joomla.
direi che se sei su un hosting condiviso difficilmente riuscirai a fare ciò che ti prefiggi.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif