Back to top

Autore Topic: elenco in sezione  (Letto 1253 volte)

Offline ugoberenice

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
elenco in sezione
« il: 31 Dic 2006, 13:43:45 »
Salve a tutti.

mi vergogno a scrivere questo post poichè con un linguaggio html non avrei problemi a farlo ma con i moduli e comp. di joomla non sto riuscendo a capire da dove iniziare..mi spiego:

Ho creato un nuovo contenuto con un testo ed un elenco di nomi. A questo punto per ogni nome elencato vorrei fare un collegamento ad una nuova pagina con la descrizione estesa di quella voce , ma non riesco a creare le nuove pagine o meglio che tipo di nuove pagine devo creare? Spero di essere stato chiaro... grazie per l'aiuto

Offline ugoberenice

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: elenco in sezione
« Risposta #1 il: 01 Gen 2007, 12:13:45 »
ho provato a fare alcune prove ceando nuove pagine , nuovi articoli ma niente... se qualcuno ha qualche idea o suggerimento ne sarò grato.
Con l'occasione auguro un felice 2007 a tutti!!!! ;D ;D

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Gen 2007, 10:49:00 »
Salve a tutti.

mi vergogno a scrivere questo post poichè con un linguaggio html non avrei problemi a farlo ma con i moduli e comp. di joomla non sto riuscendo a capire da dove iniziare..mi spiego:

Ho creato un nuovo contenuto con un testo ed un elenco di nomi. A questo punto per ogni nome elencato vorrei fare un collegamento ad una nuova pagina con la descrizione estesa di quella voce , ma non riesco a creare le nuove pagine o meglio che tipo di nuove pagine devo creare? Spero di essere stato chiaro... grazie per l'aiuto

hai provato a creare nuovi contenuti statici e poi a linkarli da quella lista di nomi tramite un semplice collegamento? :)
In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Offline ugoberenice

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Gen 2007, 19:36:26 »
Effettivamente così risolvo il problema ..
grazie mille !
a buon rendere

;D

Web Design Bolzano Kreatif