Back to top

Autore Topic: Pulsante "Condividi" non invia più il titolo dell'articolo  (Letto 2031 volte)

Offline Angela85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, in calce ad ogni articolo inserivo il pulsante "Condividi" per inserire l'articolo nel profilo di facebook. Fino ad ora nella finestra che appariva veniva inserito il titolo dell'articolo ma adesso non più, al suo posto c'è il nome del sito. Ho provato ad usare altri sistemi di condivisione su facebook ma il risultato non cambia. Che sarà successo?

Grazie.

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
Re:Pulsante "Condividi" non invia più il titolo dell'articolo
« Risposta #1 il: 30 Mag 2011, 11:38:13 »
Ma il titolo della pagina l'hai messo negli articoli... se vai in parametri avanzati c'è il titolo?
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Angela85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mag 2011, 11:41:33 »
Non ho cambiato nulla rispetto a prima, sono anni che inserisco articoli. In parametri avanzati tutte le opzioni sono impostate su "Usa globali". Su facebook se clicco sul nome del sito (dove invece prima appariva il titolo dell'articolo) effettivamente il link rimanda all'articolo, ma non capisco cosa è successo e perchè non si vede più il titolo.

Inoltre, non so se capita a qualcuno, sovente quando condivido un articolo, sul mio profilo vedo (vedevo) due post, uno con il titolo dell'articolo e la foto inserita e un'altro uguale ma al posto della foto c'è una bandierina di una qualche nazione a caso.
« Ultima modifica: 30 Mag 2011, 11:46:06 da Angela85 »

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mag 2011, 11:52:33 »
Un link al sito?

C'è cmq da dire che facebook fa un pò quello che gli pare, magari hanno aggiornato qualcosa... o magari hai aggiornato qualcosa tu.... hai per caso installato a ggiornato qualcosa ultimamente?
www.salinalive.it

Offline Angela85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Mag 2011, 12:06:01 »
Ho installato un componente che aggiunge il box commenti di facebook. Ma la cosa strana è che se vai all'articolo inserito precedentemente all'installazione funziona tutto, ma dopo di quello ci sono i problemi che ho descritto

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Mag 2011, 12:22:35 »
Inatnto inizierei col rimuovere il componente installato e vedere se tutto si ripristana, poi se si ripristina dovresti iniziare a cercare info sul quello specifico componente, magari anche sul sito dell'autore dove spesso trovi parecchie info che non risultano se ricerchi su google.
www.salinalive.it

Offline Angela85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Mag 2011, 15:40:46 »
Ho provato a rimuovere il componente installato, ho controllato che non ci fosse traccia di moduli o plugin riferibili a quel componente. Hoi anche rimosso (e successivamente reinstallato) il plugin con il quale fino ad ora, tramite il tasto "Condividi" posto in fondo all'articolo, postavo le notizie su facebook.

Nulla da fare, sono sfiduciata.

Non riesco a capire perchè il plugin Condividi non riesce più a "passare" il titolo dell'articolo ma solo il nome del sito. Ho provato con altri plugin ma è la stessa cosa.

Mi date una mano?

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 Mag 2011, 22:25:51 »
Hai per caso un backup del sito?

succede in tutte gli articoli o solo in quelli di una determinata sezione?
www.salinalive.it

Web Design Bolzano Kreatif