Back to top

Autore Topic: Domanda su Joomlamobile  (Letto 1273 volte)

Offline REVERENDO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Domanda su Joomlamobile
« il: 24 Mar 2011, 17:35:58 »
salve, ho installato questo plug, configurato a dovere etcc etcc, ma ho un problemino, riesco a visualizzare il sito in formato mobile come da configurazione, solo che  una volta che  scelgo di passare alla visualizzazione normale, non è più possibile passare di nuovo a quella mobile, nemmeno se riavvio il browser o cancello la cashe, in pratica manca il link per passare dalla visualizzazione standard a quella mobile.
ho cercato in rete, ma nulla, qualcuno ha soluzioni?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Domanda su Joomlamobile
« Risposta #1 il: 24 Mar 2011, 18:06:00 »
se non erro il plugin riconosce da solo il dispositivo e seleziona il template per quel dispositivo,  quindi dovresti fare i test con diversi dispositivi per verificare se funziona correttamente,  oppure con dei simulatori.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline REVERENDO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mar 2011, 18:12:45 »
se non erro il plugin riconosce da solo il dispositivo e seleziona il template per quel dispositivo,  quindi dovresti fare i test con diversi dispositivi per verificare se funziona correttamente,  oppure con dei simulatori.
Per visualizzare, lo visualizza perfettamente da qualsiasi dispositivo, solo che se dal dispositivo passi dalla visualizzazione mobile a  standard , non lo fa piu visualizzare in modalità mobile, infatti giu nella pagina manca il link per passare da una visualizzazione standard a mobile
« Ultima modifica: 24 Mar 2011, 18:29:46 da REVERENDO »

Offline meegolinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Giu 2011, 15:43:58 »
Anch'io ho lo stesso problema! Dal telefonino sono passato alla visualizzazione standard (prima la visualizzavo correttamente) e adesso lo vedo sempre nella versione normale (il mio sito).

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Giu 2011, 21:02:09 »
Citazione
solo che se dal dispositivo passi dalla visualizzazione mobile a  standard
non conosco quel plugin ma direi che c'è un pulsante di troppo e non che ne manchi uno..
c'è una opzione per disabilitare la visualizzazione standard da dispositivo mobile?
magari nel template per il mobile cancellate la posizione dove appare la scelta e buonanotte..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lady r

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Giu 2011, 21:04:28 »
dovrebbe esserci un modulo che viene visualizzato solo nel template standard da dispositivi mobili, controllate che sia attivo, ora non ricordo il nome siccome ho cestinato il plugin...

guardate bene tutti i moduli installati da questo plugin e controllate che siano tutti attivi
http://www.allise.net Se avete la PS3 dateci un occhiata :D

Web Design Bolzano Kreatif