Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

come faccio quindi a modificare jf-grafeeze ?

<< < (2/2)

Massyrock:
Esistono guide, libri sulla versione 1.6? Ho notato che è parecchio diversa dalla precedente, ho bisogno di capire come "lavora" Joomla e cosa mi serve per pubblicare il mio sito web. Ho scaricato un'applicazione per le slide, ma non ho capito come caricarla e nemmeno se è l'unica applicazione che mi possa servire e se il resto lo posso fare direttamente sul template modificando il codice a mano con il Firebug...
Insomma, Joomla non lo conosco proprio, ma mi piace e vorrei utilizzarlo al meglio!
In definitiva a me serve: caricare delle foto e farle "girare", inserire testo che illustra le immagini e le varie categorie, contatti personali, info generali. Di cosa ho bisogno per fare tutto ciò? E come faccio a pubblicare il tutto? Spero di non aver abusato della Vs pazienza e perdonatemi se la mia conoscenza in materia è così scarsa (nulla direi...)  :-[
Grazie ancora. Max

tonicopi:
Non agitarti così Massyrock che metti ansia...  ;D
Per pubblicare contenuti, scrivere articoli, ordinarli per categorie, creare voci di menù, ecc. non ti serve niente altro che....  joomla. Non puoi però pensare di far pratica postando nel forum. Troppo generiche le tue richieste. Non devi far altro che provare  e far pratica. Comincia con il leggere TUTTI gli articoli dei dati di esempio che spero tu abbia installato insieme a joomla. E man mano che apprendi li cancelli. Tutto pian piano diventerà sempre più facile  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa