Back to top

Autore Topic: phocagallery rimuovere descrizione da lista immagini  (Letto 1882 volte)

Offline silvered.dragon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti sto impazzendo da due giorni senza trovare soluzione,il situazione e' questa:
http://grimportexport.altervista.org/index.php?option=com_phocagallery&view=categories&Itemid=13
come si vede ogni categoria di immagini creata con phocagallery ha la sua descrizione di fianco,il problema
e' che la stessa descrizione compare anche quando apro la categoria,come succede qui
http://grimportexport.altervista.org/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=11:rimorchio&Itemid=13
la cosa non mi piace per niente, ma non so come riuscire a rimuovere questa descrizione SOLO dalla lista immagini senza toglierla dalla categoria..
Qualche consiglio?grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:phocagallery rimuovere descrizione da lista immagini
« Risposta #1 il: 31 Mag 2011, 16:54:24 »
e chi e dove ha inserito quelle stringhe?
non ci sta niente di simile nella galleria di default..
come puoi ben vedere:
ESEMPIO

quindi prima rimuovi le modifiche, poi magari con un intervento sul css si evita di visualizzare il nome della categoria.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline silvered.dragon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:phocagallery rimuovere descrizione da lista immagini
« Risposta #2 il: 31 Mag 2011, 17:02:23 »
forse non mi sono spiegato bene..le descrizioni "tipo,telaio,stato ecc" le ho inserite io nella descrizione delle categorie quando le ho create e mi stanno benissimo,il problema e' che vorrei non comparissero anche quando apro la categoria,nella parte superiore della lista immagina,come succede nel secondo link che ho postato..

Web Design Bolzano Kreatif