Back to top

Autore Topic: template mynxx  (Letto 2940 volte)

Offline ideapubblicita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
template mynxx
« il: 18 Giu 2011, 05:50:02 »
Salve avendo già chiesto nel forum dedicato e non avendo trovato risposta chiedo qua.
Il problema è questo: quando appaun articolo dentro una pagina, parte da metà pagina, lasciando 5-6 cm di spazio bianco tra il titolo e l'inizio dell'articolo.

Da cosa può dipendere questo piccolo errore?

Grazie per le risposte in anticipo.

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:template mynxx
« Risposta #1 il: 18 Giu 2011, 07:13:13 »
Sarebbe meglio se ci fornisci un link al sito.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 18 Giu 2011, 07:36:46 »
..sarebbe meglio di no visto che è un template commerciale.

M.

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Giu 2011, 07:40:07 »
come non detto :)

Offline ideapubblicita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Giu 2011, 08:17:42 »
va beh ma tanto non c'è tanto da capire solo che l'articolo inizia da metà pagina invece che dall'inizio come tutti gli articoli di questo mondo......

Offline ideapubblicita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Giu 2011, 03:45:18 »
Ragazzi per favore, mammamia, devo ammettere che non proprio tutti i quesiti vengono risolti proprio per la mancanza di responsabilità ed accuratezza degli utenti e dei frequentatori del forum.

A parer mio invece, con tutto il rispetto  dovrebbero esserci tanti acculturati, magari un minimo, che non se la tirino e che aiutino le persone in difficoltà. Questa sarebbe la realtà di un forum vero e proprio con dei veri consigli ed aiuti alle domande degli articoli (visto che non è ne il primo e non sarà neanche l'ultimo immagino di articolo irrisolto) anche se restano agli occhi "dei più esperti" degli articoli inutili o insignificanti e magari anche privi di interesse e non dediti a risposta. Altrimenti fate festa se non siete in grado di garantire sicurezza.

Con questo specifico che non voglio offendere nessuno, spero solo che ci siano delle persone capaci di capire il vero significato e consiglio che ho menzionato, invece di prendersela.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Giu 2011, 08:37:18 »
Il rispetto credo tu non sappia cosa sia se invece di fare le tue rimostranze nel posto giusto cioè ove hai acquistato il prodotto e che non ti hanno saputo risolvere come dici,  le vieni a fare ingiustamente nel forum, qui nessuno se la tira ci si limita a rispettare il regolamento che come ormai saprai vieta il supporto a prodotti commerciali e perfino ne vieta la citazione, ti prego di correggere il tuo post togliendo il riferimento e di non essere troppo polemico e se cerchi persone esperte e capaci metti un annuncio e paghi come hai fatto col template se lo hai fatto.
« Ultima modifica: 19 Giu 2011, 08:39:31 da tomtomfive »

Offline ideapubblicita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Giu 2011, 11:27:13 »
Certamente che l'ho fatto.....e cmq mi aspettavo una risposta del genere, vito che neanche nel forum opportuno sanno rispondere adeguatamente. Chissà come mai le critiche e i giudizi li leggono tutti, io saranno tre anni che sono iscritto e su tutti gli articoli che ho scritto avrete risposto ad uno o a due al massimo. Dimmi tu se non posso giudicare. mi dispiace soltanto perchè chiunque ha diritto ad avere degli aiuti, altrimenti non esisterebbero i forum e cercando dentro a questo forum vedo molto spesso utenza lamentosa.

Bando alle ciance, se mi spieghi c ome cancellare il post, lo faccio, così evitiamo di fare polemiche. Grazie caro.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #8 il: 20 Giu 2011, 11:48:48 »
non perdere tempo a cancellare nulla, per abbandonare un posto che non si ritiene opportuno basta non visitarlo..;)

e fai tesoro dei momenti di lucidità
Hai ragione....sono un benemerito c......e.....

M.
« Ultima modifica: 20 Giu 2011, 11:52:32 da mau_develop »

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 Giu 2011, 14:43:19 »
Altrimenti fate festa se non siete in grado di garantire sicurezza.

queste polemiche dovresti rivolgerle a chi ti ha venduto il prodotto.
se ad esempio mi compro una Fiat che ha un difetto non vado da un meccanico qualsiasi pretendendo che me la ripari aggratis perchè è in garanzia.

festa la facciamo volentieri, in ogni caso in questo forum non si garantisce nulla a nessuno.
questa è una community non un servizio clienti (anche perchè non abbiamo clienti).
« Ultima modifica: 20 Giu 2011, 14:45:59 da ricdata »

Web Design Bolzano Kreatif