Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

[RISOLTO] Modificare dimensione/carattere/colore al titolo di un articolo

<< < (2/2)

giovi:
Immagino che blog-featured sia la classe del titolo della home page quando è linkato, quindi si, hai fatto bene ;) ricorda solo che se un giorno vorrai togliere la caratteristica dei titoli di essere linkabili, dovrai trasferire le proprietà che hai attribuito a ".blog-featured a"  soltanto a ".blog-featured"!

kimiko1086:
grazie giovi della riposta,

ho nuovamente modificato leggermente mettendo delle opzione in più che ho trovato in rete e facendo una miriade di tentativi ora mi sembra a posto almeno spero ho aggiornato l'indirizzo ip così puoi vederlo anche tu :-)

una cosa che proprio non riesco a capire è come spostare il banner che ho aggiunto, si trova nella sezione "partner" ed è troppo appiccinato a sinistra del margine su quale riga di comando devo agire per spostarlo leggermente ?

ciao grazie

56francesco:
kimiko1086  indica un link al sito remoto, altrimenti non è possibile aiutarti.

se non hai una area di prova in remoto aprila, magari in un hosting di quelli gratis.

ps
una domanda = un topic
se il primo problema lo hai risolto aggiungi il risolto al primo titolo e apri un altro topic con un bel link al sito, grazie.

kimiko1086:
ok il sito in hosting esiste già ma diverso devo fare il trasferimento di dominio dunque l'unica cosa che posso fare nel frattmepo e darvi il link provvisorio, ora apro un topic e metto risolta a questo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa