Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Pulsanti menų: non portano pių alle pagine di riferimento da ieri.  (Letto 1663 volte)

Offline paolomassaini

• Appassionato
    • Mostra profilo
Pur non avendo effettuato nessun cambiamento al Menų Principale non riesco pių a visualizzare le pagine relative. Infatti digitando un pulsante qualsiasi egli porta regolarmente alla pagina richiesta, ma immediatamente dopo digitando altri pulsanti non cambia pagina ma rimane sempre sulla prima digitata.

Grazie a colui che mi potrā dare delle indicazioni in proposito.

paolomassaini
« Ultima modifica: 03 Giu 2011, 15:05:38 da paolomassaini »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
un link al sito per capire di cosa si parla...
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
credo ti sia incartato con gli alias kilometrici,  a me pare funzioni tutto,  per semplificare ancora scrivi qui un link che funziona e uno che porta altrove (altrove rispetto a che?)  perchč io non ne trovo.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline paolomassaini

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho provato il sito sul mio secondo computer e mi dā lo stesso problema. Inoltre digitando il pulsante della Home Page mi dā talvolta, non sempre, il seguente errore benchč io sia l'unico amministratore del sito:

FORBIDDEN

You don't have permission to access / on this server

Prova per favore a digitare sul "Chi siamo" la sottovoce di menų "Il curriculum" e poi clicca gli altri pulsanti per vedere se si muove qualcosa. A me non si muove niente:

Ti ringrazio e scusami per il problema.

Offline paolomassaini

• Appassionato
    • Mostra profilo
Vorrei aggiungere che prova e riprova mi sono reso conto che si tratta solo di un rallentamento. Infatti cliccando su una voce o sottovoce di menų mi appare la pagina richiesta, ma se subito dopo clicco su un altro pulsante mi cambia il link ma non cambia pagina. Ti faccio un esempio:

Clicco su "Cerca" e mi appare sulla barra degli indirizi: "www.animazioniefesteperbambiniafirenze. it/cerca.html"

Quando immediatamente dopo clicco su "Contattaci" sulla barra degli indirizzi ottengo:
"www.animazioniefesteperbambiniafirenze. it/contattaci.html" ma la pagina rimane quella di "/cerca.html"

Se invece attendo un minuto e riclicco "Contattaci" mi cambia regolarmente la pagina.

Puō sembrare una novella, ma purtroppo č la pura veritā.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ora capisco..
e provando con un template di default,  capita lo stesso?
quei template hanno degli script dentro, a volte mi mandano in  crasch  il browser, forse č un altro difetto di quei cosi strani anche questo,   provando con uno dei template di joomla se li funziona avrai trovato la soluzione al mistero..

Offline paolomassaini

• Appassionato
    • Mostra profilo
E' tutto chiaro!
Ti ringrazio e ti saluto.

paolomassaini

Web Design Bolzano Kreatif