Back to top

Autore Topic: TVWEB  (Letto 831 volte)

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
TVWEB
« il: 01 Giu 2011, 23:21:08 »
Salve .... vorrei creare una TV WEB tipo livestreem solo che con quest'ultimo si possone connettere solo 50 utenti simultanei nella versione non a pagamento.... vorrei sapere se è possibile con joomla e  se esiste qualche estensione che mi permetta di trasmettere tutto il giorno video registrati o anche trasmissioni in diretta . grazie
Bisogna attraversare l'inferno per desiderare il Paradiso

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:TVWEB
« Risposta #1 il: 01 Giu 2011, 23:42:45 »
più che joomla occorre un server molto potente con dei software molto ma molto particolari e anche molte capacità ad attrezzare un server così. e poi la siae..
direi che se non ci sono cospicui investimenti i servizi esterni sono l'unica soluzione praticabile, nelle loro versioni pro che non hanno quei limiti che dici..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Giu 2011, 23:46:02 »
capisco... bhe si hai ragione... e qualcosa tipo mandare dei video registrati non protetti da copyright in video ... esiste???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Giu 2011, 23:47:27 »
sugli hosting condivisi solo i servizi esterni, sui server dedicati se dai una occhiata al portale che sto facendo noterai che ci sono delle estensioni ma per la 1.5 che fanno quello che chiedi..
e non prenderlo per spamm, nèè
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Giu 2011, 23:51:00 »
si a me va bene la 1.5 ... sto usando ancora quella ... se mi dai il link do un occhiata ....

Web Design Bolzano Kreatif